L’associazione Iniziative Parkinsoniane Imolesi è lieta di annunciare la pubblicazione del libro “Central Park: Storie attorno al Parkinson“. Quest’opera rappresenta un viaggio emozionale attraverso racconti, fotografie, poesie e dipinti, frutto della creatività e della resilienza dei nostri membri.
Il libro, curato personalmente dal nostro Guido, è una raccolta di esperienze e riflessioni sulla vita con il Parkinson. Attraverso queste pagine, vogliamo condividere le storie di chi lotta ogni giorno con la malattia, senza mai perdere la voglia di vivere.
Invitiamo tutti a scoprire queste storie di coraggio e speranza. Per ricevere una copia o per maggiori informazioni, compila il seguente modulo.
