...siamo pronti per l'Autunno!?

l'Associazione sta definendo i programmi per i prossimi mesi

18 agosto 2019

Carissimi,
i
n queste calde giornate di agosto, l’Associazione sta definendo i programmi per i prossimi mesi.

Vogliamo darvi un’anticipazione anche per soddisfare le richieste di qualche paziente desideroso di conoscere se proporremo qualche nuova attività.

Seguiremo una numerazione per meglio chiarirvi lo sviluppo temporale dei programmi.


1 - attività estiva Acque Minerali di Imola - Terminerà giovedì 29 agosto.

2 - corso di Nordic Walking - Inizierà lunedì 2 settembre e terminerà giovedì 19 settembre. Il corso prevede 6 ore di lezione che si svolgeranno il lunedì ed il giovedì mattina presso il Centro Sante Zennaro. Chi ha fatto richiesta di partecipazione al corso riceverà a breve una comunicazione con gli orari ed il gruppo in cui è stato inserito.
Ricordo, per chi ha necessità, che i bastoncini verranno forniti dall’istruttore.

3 - inizio attività al Pala Ruggi - Martedì 24 settembre riprenderemo la fisioterapia e la logopedia al coperto. Prima dell’inizio delle attività riceverete una comunicazione con i giorni, gli orari ed il gruppo al quale siete stati assegnati.

4 - Corso di Tango terapia - Riprenderà la prima settimana di ottobre e si svolgerà ogni lunedì mattina fino a metà novembre. Seguiranno istruzioni più dettagliate quando saremo più vicini alla data di inizio delle attività.

5 - Pomeriggi al Central Park - NOVITÀ: NON CI TROVEREMO PIÙ IL MERCOLEDÌ Inizieremo giovedì 10 ottobre e l’appuntamento sarà sempre GIOVEDÌ DALLE 15 ALLE 18.

6 - Trasporti NOVITÀ: A causa dell’aumento dei costi ed a problemi organizzativi, il Consiglio Direttivo ha deciso di non occuparsi più della gestione dei trasporti e di lasciare tale incombenza a quelle associazioni di volontariato che si occupano ed hanno come attività di riferimento il trasporto di disabili. Vi invieremo a breve un elenco delle Associazioni di volontariato che potrete contattare in caso di necessità.

7 - il 5 e 6 ottobre parteciperemo con la ns.squadra di bocce al progetto SPORT SENZA BARRIERE, manifestazione a livello nazionale che porterà alla Bocciofila di Imola atleti disabili che svolgono attività sportive a livello agonistico (calcio, basket, ciclismo, atletica, tennis, scherma ed altre ancora). Siete tutti invitati a sostenere i nostri atleti ed a partecipare a questo evento che avrà una grande divulgazione.

Crediamo che per ora la comunicazione sia già abbastanza piena di indicazioni e quindi non intendiamo andare oltre.
Avremo modo di analizzare gli eventi presentati
man mano che ci avvicineremo alla partenza prevista.

Tutti i componenti deI Consiglio Direttivo rimangono a disposizione per darvi ulteriori chiarimenti e

Vi augurano una buona fine dell’estate.